Calciomercato.com

  • Milan, Cassano nuovo acquisto: corre in gruppo e fa le visite per l'idoneità

    Milan, Cassano nuovo acquisto: corre in gruppo e fa le visite per l'idoneità

    Antonio Cassano sosterrà lunedì prossimo a Roma una prima serie di visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva e tornare quindi a giocare. È quanto ha appreso l'ANSA. Nel pomeriggio l'attaccante rossonero per la prima volta si è allenato in gruppo con gli otto compagni che ieri sera non hanno giocato la partita contro il Barcellona, svolgendo un blando lavoro di possesso palla. Cassano è fermo dal 30 ottobre dello scorso anno e il 4 novembre è stato operato per una piccola malformazione cardiaca

    Oggi intanto, a Milanello, Cassano ha lavorato con il gruppo: sul campo, per un lavoro di corsa leggera attorno al campo centrale, sono usciti tutti i giocatori, compresi quelli impiegati dal primo minuto ieri sera. La corsa in gruppo ha riguardato anche Abate, Cassano, Nesta, Boateng e Robinho. Lavoro personalizzato, a bordo campo, invece, per Clarence Seedorf.

    Dal canto suo, Abate ha proseguito il lavoro sempre in gruppo con la squadra anche nelle fasi di esercitazione e partitella con il pallone. Dopo la corsa iniziale, invece, Cassano, da programma, ha svolto solo sporadiche fasi di lavoro insieme ai compagni intervallate da esercizi in palestra.

     

    Altre Notizie