Calciomercato.com

  • Milan:| Cassano titolare a Cagliari

    Milan:| Cassano titolare a Cagliari

    Cassano, l'esordio è vicinissimo. Allegri lo prova con Pato e Robinho, una decisione verrà presa solo giovedì mattina, ma al novantanove per cento Fantantonio sarà titolare a Cagliari, giovedì prossimo, nel primo match del 2011 rossonero.

    Intanto prosegue sempre presso il centro romano La Borghesiana il ritiro del Milan. Domani pomeriggio la comitiva rossonera volerà in Sardegna per l'impegno di campionato. Allegri in vista di giovedì dovrà studiare alcune alternative, visti gli infortuni e squalifiche: Zambrotta a giorni sarà operato in artroscopia per una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro, mentre è parzialmente rientrato l'allarme per Boateng, vittima di una tendinopatia agli adduttori e non di una pubalgia.


    A Cagliari oltre a questi ultimi mancheranno anche Flamini, Pirlo e Jankulovsi, senza dimenticare lo squalificato Ibrahimovic. Allegri fino a ieri sembrava intenzionato a schierare i due giovani Strasser e Beretta, mentre nella partitella odierna ha provato Cassano dal primo minuto al fianco di Pato. Con questa soluzione, Robinho, recuperato dall'infortunio al ginocchio, giocherebbe dietro alle punte, con lo spostamento di Seedorf a centrocampo.


    Altre Notizie