Calciomercato.com

  • Milan, centrocampo nuovo: tutti i nomi

    Milan, centrocampo nuovo: tutti i nomi

    L'arrivo di Montella sulla panchina del Milan rilancia il mercato dei rossoneri. L'attenzione è rivolta soprattutto al centrocampo, dove servono innesti di qualità. Alfredo Pedullà rilancia il nome di Axel Witsel, nazionale belga in forza allo Zenit. Secondo Gianluca Di Marzio possibile duello col Napoli anche per il polacco Piotr Zielinski, rientrato all'Udinese dopo il prestito all'Empoli. Da dove l'argentino Leandro Paredes (un giovane che piace molto al Milan) è tornato alla Roma. 

    CASO LJAJIC - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, i giallorossi non hanno gradito l'inserimento dei rossoneri sull'attaccante serbo Adem Ljajic che giocherebbe nel tridente con Gianluca Lapadula e Franco Vazquez (Palermo) o il sogno croato Marko Pjaca. La Roma vuole fare cassa subito cedendolo per 7 milioni insieme a Iago Falqué al Torino, che ha dato un ultimatum al giocatore ex Inter e in alternativa valuta l'uruguaiano Abel Hernandez (ex Palermo) dell'Hull City. I granata sono poi sulle tracce di due rossoneri: il portiere brasiliano Gabriel e il nazionale slovacco Kucka

    GIA' ALLENATI - Tornando al centrocampo del Milan, potrebbero fare al caso di Montella altri elementi che ha già allenato alla Fiorentina (come lo spagnolo Borja Valero, il cileno Mati Fernandez e il croato Milan Badelj, cercato pure dalla Roma) e alla Sampdoria: oltre all'italiano Roberto Soriano, occhi sul mediano brasiliano Fernando, che ancora non ha chiuso con lo Spartak Mosca. In attacco, se parte Bacca, arriva Pavoletti dal Genoa. ​Brocchi al Brescia può portarsi i giovani De Santis, Crociata, Calabria, Locatelli, Mastalli e Casiraghi. 
     
     

    Altre Notizie