Calciomercato.com

  • Milan, chi si rivede! Berlusconi al raduno

    Milan, chi si rivede! Berlusconi al raduno

    Martedì parte la nuova stagione con Allegri in panchina. Il presidente mancava da tre anni, si sbloccherà il mercato? Da risolvere il nodo Ronaldinho: se il brasiliano parte, può arrivare Robinho in prestito. Ibra resta l'obiettivo: Raiola vola a Barcellona.

    Il patron ha annunciato al sua partecipazione all'inizio della sua nuova avventura e dunque la sagione rossonera targata Massimiliano Allegri verrà tenuta a battesimo da Berlusconi in persona. C'è da risolvere il nodo Ronaldinho. Domani il calciatore e il fratello-agente Roberto De Assis atterreranno a Milano e prima del raduno incontreranno Galliani. De Assis metterà sul piatto le proposte, l'ad dirà che per prenderlo i club interessati dovranno presentare un'offerta adeguata al Milan: almeno 10 milioni (i Galaxy non sono soliti pagare i cartellini, il Flamengo potrebbe arrivare a un massimo di cinque).

    Intanto Gattuso è volato a Dusseldorf per incontrare i dirigenti del Wolfsburg apparsi molto interessati al centrocampista rossonero.

    Altre Notizie