Calciomercato.com

  • Milan: chieste informazioni su Defrel

    Milan: chieste informazioni su Defrel

    Sarà un Milan in gran parte italiano, ma che punterà fortemente sui giovani. Le parole di Barbara Berlusconi confermano la volontà del padre Silvio di continuare alla guida del club rossonero e, per questo, gli obiettivi di mercato assegnati ad Adriano Galliani sono decisamente ridimensionati rispetto alle possibilità che avrebbe avuto con l'ingresso in società di nuovi finanziatori.

    OCCHI SU DEFREL - Per questo, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Milan continua a guardare ai giovani e ha messo nel mirino l'attaccante in comproprietà tra Cesena Parma, Gregoire DefrelI rossoneri, hanno infatti chiesto informazioni per il giocatore francese, ma aspetteranno la decisione definitiva sul procedimento fallimentare del Parma Calcio per capire con quale società si troverà a trattare.


    ATTESA ANCHE PER MAURI - Un discorso simile a quello fatto per Josè Mauri, ancora sotto contratto con il Parma ma in attesa di conoscere il proprio destino come il resto della formazione gialloblù. Acquisti futuribili, che dovranno crescere nel Milan e con il Milan per diventare grandi.


    Altre Notizie