Calciomercato.com

  • Milan cinese: per la regia spunta Biglia

    Milan cinese: per la regia spunta Biglia

    Un centrale in difesa e un regista a centrocampo: sono questi i due principali obiettivi del Milan in vista del prossimo mercato di gennaio. Sino-Europe Sports Investment conferma che la cordata cinese investirà 350 milioni di euro nei prossimi tre anni per rinforzare la squadra. 

    DUE NOMI - Per quanto riguarda il partner di Romagnoli, nel mirino c'è il brasiliano (con passaporto comunitario) Rodrigo Caio del San Paolo. In mezzo non basta Montolivo e ci sono tanti profili che verranno passati al setaccio. Tra i quali, secondo Tuttosport, potrebbe esserci l'argentino Lucas Biglia della Lazio.

    E NON FINISCE QUI - Inoltre i rossoneri potrebbero puntare anche un esterno offensivo, ma questa sembra essere un'opzione secondaria. La Nazione in edicola oggi scrive di un interesse del Milan per Bernardeschi della Fiorentina. In ogni caso molta influenza sul mercato invernale lo avrà il nuovo direttore sportivo, che potrebbe spostare l'attenzione da quelli che potevano essere gli obiettivi inseguiti da Adriano Galliani. 

    Altre Notizie