Calciomercato.com

  • Milan cinese: tre italiani da blindare e tre acquisti sul mercato di gennaio

    Milan cinese: tre italiani da blindare e tre acquisti sul mercato di gennaio

    Il nuovo Milan cinese riparte da tre. Come il numero dei nazionali italiani da blindare. Da Donnarumma ai difensori Romagnoli e De Sciglio. Il giovane portiere, in scadenza di contratto nel 2018, entrato nel mirino del Real Madrid. Galliani ha già avviato la trattativa per il rinnovo con tanto di aumento d'ingaggio da 160mila euro a un milione all'anno, ma il suo agente Raiola attende segnali della nuova proprietà del club rossonero: toccherà a Fassone instaurare al meglio il nuovo rapporto per evitare sgradite sorprese. 

    TRIS - Tra l'altro nella scuderia raioliana c'è pure il centrocampista Bonaventura, in scadenza nel 2019 e in attesa di un ritocco significativo. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, vogliono garanzie anche De Sciglio (in scadenza di contratto nel 2018 e sempre nel mirino della Juventus) e Romagnoli, per il quale negli ultimi giorni di mercato estivo è stato respinto un assalto del Chelsea. 

    BABY - Intanto nel settore giovanile si stanno mettendo in luce il portiere Plizzari e due centrocampisti: Locatelli e Zanellato, in trattativa per rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno. 

    TOTO DS - Tre sono anche i nomi che si fanno per l'incarico di direttore sportivo: Pradè (ex Fiorentina e Roma), Bigon (appena passato dal Verona al Bologna) e Osti della Sampdoria. Per quanto riguarda il grande ex rossonero sono al vaglio le candidature di Maldini, Albertini e Costacurta

    GENNAIO - Il Corriere dello Sport si concentra sui possibili rinforzi nel mercato invernale, a partire dal mediano croato della Fiorentina, Badelj. Senza dimenticare i due difensori sudamericani con passaporto comunitario: il brasiliano Rodrigo Caio (San Paolo) e l'argentino Musacchio (Villarreal). 
     

    Altre Notizie