Calciomercato.com

  • Milan con Bertolacci ma senza Romagnoli: la probabile formazione

    Milan con Bertolacci ma senza Romagnoli: la probabile formazione

    • Federico Albrizio
    Torino, Sassuolo, Chievo: tre partite sulla carta fattibili, tre partite però fondamentali per il cammino in campionato del Milan e per questo contro i granata domani a San Siro Sinisa Mihajlovic manderà in campo la miglior formazione possibile. Niente rivoluzioni, un solo cambio rispetto alla squadra che ha fermato il Napoli lunedì.

    DIFESA - Quasi a sorpresa ancora una volta non ci sarà Romagnoli, non ancora al top della condizione, ma la coppia centrale sarà composta da Alex e Zapata, alla seconda partita consecutiva insieme. Sulle fasce confermatissimi Abate e Antonelli, in porta Gigio Donnarumma neo 17enne.

    CENTROCAMPO - Assente Montolivo per squalifica, in mezzo chance per Bertolacci: l'ex Genoa è in vantaggio su Poli e José Mauri per una maglia accanto a Kucka. Sugli esterni non si cambia, avanti con Honda e Bonaventura.

    ATTACCO - Balotelli, Boateng e Menez non sono in condizione per partire dal primo minuto, tocca sempre a Niang e Bacca guidare l'attacco rossonero.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie