Calciomercato.com

  • Milan, Constant: 'Con il Genoa conta solo vincere'
Milan, Constant: 'Con il Genoa conta solo vincere'

Milan, Constant: 'Con il Genoa conta solo vincere'

"Con il Genoa servono poche parole dobbiamo solo fare una cosa: prendere i 3 punti alla fine della gara. Se giochiamo bene o male non importa, conta solo la vittoria", sono le parole di Kevin Constant, rilasciate a Milan Channel.

Sulla candidatura ricevuta per il Pallone d'Oro africano: "E' una grande soddisfazione per il riconoscimento del lavoro che faccio. Ho lavorato molto duro per arrivare a questa nomination sia con il Milan che con la Nazionale. Poi se lo vinco sarà importante anche per chi mi ha aiutato ad arrivare a questo punto. Sono dei punti di partenza per arrivare a qualcosa di più grande. Devo fare sempre di più. Quest'anno ho iniziato un pò male la stagione e mi devo riprendere subito perchè ci sono degli appuntamenti importanti".

Sulla sua posizione in campo: "Al Milan ho sempre giocato terzino. Sabato eravamo in pochi perchè erano tutti in Nazionale, quindi ho fatto la mezz'ala. E' un ruolo che ho già fatto in tutta la mia carriera, qui mi disimpegno più come terzino sinistro, ma decide il mister dove devo giocare. Come contro il Chievo. Lui sa che sono sempre pronto a dare una mano".

Altre Notizie