Calciomercato.com

  • Conti, rivivi la giornata dell'ufficialità al Milan: 'Non trovo le parole' VIDEO

    Conti, rivivi la giornata dell'ufficialità al Milan: 'Non trovo le parole' VIDEO

    • Daniele Longo
    Il Milan non si ferma più e accoglie il suo settimo acquisto, Andrea Conti. Il laterale destro classe 1994 ieri è arrivato alle ore 16,30 a Milano su un volo privato dopo aver interrotto le vacanze programmate ad Ibiza. La prima parte dei test specifici di Milan Lab è stata svolta già ieri nel pomeriggio a Milanello mentre oggi l'ex Atalanta completerà l'iter previsto prima di apporre la firma sul contratto quinquennale con il club rossonero. 

    15.02 Queste le prime parole di Andrea Conti, difensore appena acquistato dall'Atalanta: "Posso dire "finalmente sono un giocatore del Milan". Sono molto emozionato per l'accoglienza, spero di ripagare la fiducia. Il Milan deve ambire minimo alla Champions League, lo dice la storia e quello che sta facendo quest'anno. Spero di giocare più possibile. Tassotti e Cafu? Sono stati due grandissimi giocatori, spero di fare la metà di quello che hanno fatto. Mi piace fare la fase offensiva, ho dato il meglio di me a centrocampo, nei cinque, ma ho fatto bene anche nella difesa a 4".
    14.05 ARRIVATO A CASA MILAN - Conti è arrivato pochi minuti fa a Casa Milan, dove firmerà il contratto fino al 2022 coi rossoneri da due milioni a stagione a salire. 13.25 CONTI ALLE 14 A CASA MILAN - Andrea Conti arriva alle 14 a Casa Milan. Ecco le prime parole, prima delle visite di questa mattina: "Quasi non trovo le parole per descrivere questo momento, ma sono molto felice".

    13.00 IL MILAN CONFERMA, TRA POCO LE FIRME

    11.30 VISITE OK - Andrea Conti ha superato le visite mediche. Ora il terzino azzurro si recherà al Coni per l'idoneità poi le firme a Casa Milan. 

    09.20 IL PROGRAMMA DI GIORNATA - Dopo aver svolto le visite mediche presso la Clinica la Madonnina, Conti  si recherà a Milano al Coni per ottenere l'idoneità sportiva. Nel tardo pomeriggio, invece, il terzino ripartirà alla volta di Ibiza dove farà le vacanze rimandate finora per una stagione che è stata lunghissima anche complice l'Europeo Under 21.

    IL VIDEO DELL'ARRIVO 

    08.00 ANCHE ABBIATI PRESENTE - Anche l'ex portiere rossonero Christian Abbiati, ora club manager della società, ha fatto visita questa mattina alla clinica per stare accanto ad Andrea Conti e seguirlo nella sua giornata.

    Conti, rivivi la giornata dell'ufficialità al Milan: 'Non trovo le parole' VIDEO

    07.50 ANDREA CONTI É ARRIVATO ALLA MADONNINA - il difensore che arriva dall'Atalanta é appena arrivato alla clinica La Madonnina per svolgere la prima parte delle visite mediche di rito.

    Altre Notizie