Calciomercato.com

  • Milan, Cristante è il primo rinforzo

    Milan, Cristante è il primo rinforzo

    Prima da titolare con una traversa, e un gol al debutto. Un gran gol, con una sassata da fuori area che ha regalato al Milan il 3-0 definitivo contro l'Atalanta. Bryan Cristante finora in campionato aveva giocato soltanto 5 minuti, ma la prestazione contro i bergamaschi ha finalmente convinto tutti.

    Tutti a partire da Adriano Galliani che, come riporta la Gazzetta dello Sport, è rimasto altamente colpito dal rendimento del baby uscito dalla primavera, non il primo sottolinea l'ad rossonero, che non ha tremato davanti a San Siro e che, nonostante un carattere timido, ha scatenato in campo una personalità incredibile. "Bryan non si muove, l'ho già comunicato al suo procuratore Giuseppe Riso - ha dichiarato Galliani a partita conclusa -. Andate a vedere la rete al Barcellona con la Primavera. Giocherà lui anche in Champions contro l'Atletico".

    Talento, qualità e personalità da vendere. "Regista o mezz'ala non fa differenza, io gioco dove può servire di più". La musica, ma anche le parole, sono proprio di Cristante con il Milan che, finalmente, sembra aver trovato in casa il rinforzo tanto cercato per il reparto mediano. 

    Altre Notizie