Calciomercato.com

  • Milan: prima proposta per Balotelli

    Milan: prima proposta per Balotelli

    Tutto ruota attorno a Mario Balotelli. E non potrebbe essere altrimenti in casa Milan, perchè al momento il portafoglio a disposizione dell'amministratore delegato Adriano Galliani non permette esborsi importanti di mercato.

    OBIETTIVI IMPORTANTI - Il Milan, finora, continua a seguire obiettivi di mercato importanti, a partire da quel sogno, indicato da Filippo Inzaghi, che ha il volto e il fisico imponente di Mario Mandzukic. L'attaccante croato si è esposto con i media dichiarando di voler lasciare il Bayern e questo ha scatenato su di lui una piccola asta che, gioco-forza, esclude il Milan.

    CESSIONE NECESSARIA - Anche con l'addio di Mario Balotelli, infatti, il Milan non avrebbe i fondi necessari per competere con club più sani economicamente come Arsenal, Real Madrid e Manchester City. Mario, comunque dovrà dire salutare i colori rossoneri per poter operare sul mercato e se dal Monaco arriva un forte interessamento, secondo Tuttosport e Corriere dello Sport, l'ad Galliani ha scelto di ascoltare la proposta, ma rilanciando con una nuova richiesta: Radamel Falcao. L'attaccante colombiano escluso dal Mondiale è in ripresa dall'infortunio al ginocchio che lo ha tormentato nella seconda parte di stagione e vorrebbe lasciare il club monegasco per rilanciarsi. Una scelta impossibile se non in uno scenario legato ad uno scambio proprio con Balotelli. Falcao guadagna tanto, ma gli ottimi rapporti con la Doyen Sport (che ne detiene la procura) di Galliani possono agevolare uno sconto su prezzo e ingaggio. 

    OFFERTA CONCRETA - Secondo un'indiscrezione raccolta dal corrispondente italiano del portale francese beIN Sport, Tancredi Palmeri, il Monaco ha presentato al Milan una prima offerta concreta per Mario Balotelli. Le cifre si aggirano fra i 20 e i 30 milioni di euro, ma nell'offerta non è stato inserito, per ora, il cartellino di Radamel Falcao, che rimane, per ora, soltanto un sogno impossibile, aspettando Balotelli

    BOOKMAKER - Come scrive Agipronews, il Monaco è in prima fila nella scommessa sulla prossima squadra di Balotelli: dal 12,00 di stamattina l'offerta sui biancorossi è scesa a 3,50 alla pari con l'Arsenal. Scavalcato il Psg a 7, mentre Chelsea e Galatasary sono bancati a 8. 

    ENOCK - Suo fratello Enock Barwuah ha dichiarato in tv da Chiambretti: "Il problema è che c'è ancora gente per la quale la pelle è un problema. Non come quelli fatti a Mario, ma anche a me è capitato di dover subire cori a sfondo razziale da qualche tifoso. Mario Balotelli o Ciro Immobile contro l'Inghilterra? Per me giocherà lui e spero possa fare un buon Mondiale. Via dal Milan? Non lo so. L'allenatore con cui si è trovato meglio è Mancini. La proposta di matrimonio a Fanny? Se è pronto a fare questo passo, allora lo faccia". 

    Altre Notizie