Calciomercato.com

  • Milan, De Jong: 'Non conosco la parola stanco'

    Milan, De Jong: 'Non conosco la parola stanco'

    Il centrocampista olandese Nigel De Jong ha dichiarato a Milan Channel: "Abbiamo vinto 4 partite consecutive e siamo tutti contenti, però dobbiamo continuare su questa strada con concentrazione. Sabato col Livorno non sarà facile, ma dobbiamo vincere ancora per cercare di andare in Europa. In questa stagione strana tutte le partite sono difficili, dobbiamo giocare concentrati dal primo minuto per portare a casa i 3 punti a casa". 

    "Non conosco la parola 'stanco', sono contento di giocare tante partite e quando entro in campo do sempre il 100%". 
    "Il derby è fondamentale, non solo per noi ma anche per i nostri tifosi perché queste sono partite speciali per la gente. L'atmosfera sarà speciale sia per noi che per la gente". 

    "Taarabt è un bravo ragazzo, molto giovane e con tanta energia. Quando arrivi in un grande club come il Milan, non è facile ed è importante entrare subito in confidenza con l'ambiente". 
    "El Shaarawy è stato fuori a lungo come me, gli dico sempre di non mollare mai e di lavorare tanto perché è importante stare sempre concentrati per giocare ancora, credo che riesca a giocare le ultime 4 partite con noi. Muntari va sempre bene, spero rientri questa settimana". 

    Altre Notizie