Calciomercato.com

  • De Sciglio: 'Il Real Madrid mi piace'

    De Sciglio: 'Il Real Madrid mi piace'

    Mattia De Sciglio e il Milan, una storia d'amore che sembrava perfetta, ma che negli ultimi tempi ha subito qualche turbamento: oggi la Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni del terzino del Milan e della Nazionale, che non sta assolutamente vivendo un periodo brillante, sembrando solo il lontano parente di quel giocatore che era esploso tre stagioni fa.

    NERVI SALDI - "Io il bravo ragazzo della porta accanto? È quello che mi dicono tutti, ma ognuno ha il suo carattere e io sono così. Anche se per resistere alla pressione, specie quando si gioca in una squadra come il Milan che ti permette di arrivare alla Nazionale, si devono avere nervi saldi, altrimenti si rischia il disastro". 

    INTERESSE REAL MADRID - "Spero di trovare un rendimento più costante e di mettermi alle spalle gli infortuni dell'anno scorso. L'obiettivo è conquistare un posto fisso nel Milan per restare nel giro della Nazionale. Il Real Madrid? Fa piacere essere presi in considerazione da club così importanti, ma io vorrei tornare a vincere nel Milan"

    Altre Notizie