Calciomercato.com

  • Milan, Galliani a CM: 'Per Deulofeu offerto prestito oneroso con diritto di riscatto'. Tutte le cifre dell'affare

    Milan, Galliani a CM: 'Per Deulofeu offerto prestito oneroso con diritto di riscatto'. Tutte le cifre dell'affare

    18.30 I DETTAGLI DELL'OFFERTA - Emergono dettagli sull'offerta del Milan all'Everton: stando a quanto appreso in esclusiva da Pasquale Guarro per Calciomercato.com i rossoneri hanno proposto 500.000 euro per il prestito oneroso, diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Una cifra alta, ma che metterebbe al riparo i rossoneri da possibili giochi al rialzo da parte del club inglese nel caso in cui il giocatore spagnolo facesse una seconda parte di stagione straordinaria in Italia. Altrimenti, in un secondo momento, il Milan potrebbe comunque trattare il riscatto a una cifra più bassa. 

    17.40 OFFERTA MILAN - Intercettato dal nostro inviato Daniele Longo Adriano Galliani ha parlato dell'ultima offerta del Milan per Deulofeu: "Abbiamo fatto la nostra proposta, prestito oneroso con diritto di riscatto, se accettano bene...Siamo passati dal prestito gratuito a un prestito oneroso. Noi abbiamo fatto un passo avanti, speriamo facciano loro un passo indietro e accettino. Ho mandato una mail 10 minuti fa, è l'ultima offerta, quella definitiva".


    15.30 KOEMAN APRE ALLA CESSIONE - Ronald Koeman, allenatore dell'Everton, ha parlato in conferenza stampa di Gerard Deulofeu, obiettivo di mercato di Milan e Roma; l'allenatore olandese ha di fatto messo la parola fine sull'avventura dello spagnolo a Liverpool, aprendo ad una sua cessione a gennaio: 'Deulofeu può cercarsi un altro club''.

    14.30 MILAN TV CONFERMA, NUOVI CONTATTI - Come confermato dalla televisione ufficiale del Milan, MilanTV, nuovi contatti fra il club rossonero e l'Everton ci sono stati nella mattinata di oggi. Non ci sono state evoluzioni definitive ma resta grande ottimismo.

    12.30 GLI AGGIORNAMENTI Giornata cruciale per il mercato del Milan. Galliani è al lavoro per regalare a Vincenzo Montella Gerard Deulofeu, dopo la frenata di ieri pomeriggio, con l'inserimento della Roma, l'affare sembra essersi sbloccato a favore dei rossoneri. L'Everton ha dato l'ok al prestito con diritto di riscatto. Questi gli ultimi aggiornamenti del nostro inviato a Casa Milan Daniele Longo.

    Altre Notizie