Calciomercato.com

  • MILAN: PRESO DIEGO LOPEZ! Inzaghi felice: 'Ci migliora. Taarabt? Vediamo'

    MILAN: PRESO DIEGO LOPEZ! Inzaghi felice: 'Ci migliora. Taarabt? Vediamo'

    Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, parla di Diego Lopez, nuovo acquisto rossonero, ai microfoni di Milannews.it: "Sono molto contento, oggi mi godo la giornata, il Milan sta facendo le cose al meglio, mi auguro di fare bene insieme alla squadra. Quanto è importante l'arrivo di Diego Lopez? E' molto importante, è un portiere di esperienza, va a migliorare la nostra rosa. Cambiano le prospettive? Questo lo dirà solo il campo, noi dobbiamo continuare a lavorare ed essere pronti per il 31 agosto. Il regalo di Ferragosto è Taarabt? Adesso vediamo...".

    12.15 Diego Lopez è un nuovo portiere del Milan. In mattina Galliani e l'agente del portiere spagnolo, Manuel Garcia Quillon, hanno trovato l'accordo economico. L'ex Villarreal firmerà un contratto di quattro anni da 2,5 milioni di euro a stagione, lunedì sosterrà le visite mediche. Al momento, le parti attendono solamente l’ultima firma, quella del Real Madrid, che libererà il giocatore a costo zero. Adriano Galliani si è sbilanciato parlando con i tifosi: "Per Diego Lopez è fatta al 99%".  In realtà l'affare è chiuso al 100%, come conferma anche Milan Channel sul suo profilo twitter: 
     
    10.23 - E' arrivato a Forte dei Marmi Manuel Garcia Quillon, agente di Diego Lopez, portiere del Real Madrid classe 1981. Come riferisce Sky Sport, la trattativa con Adriano Galliani, ad del Milan, è in corso.

    SI TRATTA SULL'INGAGGIO - I rossoneri, che hanno già l'accordo con il club campione d'Europa (operazione di fatto a costo zero, se si eccettuano alcuni bonus per presenze e vittorie), ora trattano l'ingaggio: Quillon era partito da una richiesta di 3,5 milioni per un triennale, a fronte di una proposta di 1,8 del Milan. Le ultime indiscrezioni riferiscono di un'ipotesi di un contratto quadriennale a 2,5 milioni a stagione. 

    Altre Notizie