Calciomercato.com

  • Milan| Diventa “Fly Emirates”

    Milan| Diventa “Fly Emirates”

    L’auspicio è quello di tornare a «volare» in campionato e per farlo il Milan si affida alla prima compagnia aerea del Medio oriente, Fly Emirates, il cui marchio compare sulle nuove maglie rossonere firmate Adidas che sono state presentate all’aeroporto di Malpensa nel corso di un vero e proprio evento-show. Per l’occasione è atterrato allo scalo milanese il nuovo airbus A380 della compagnia proveniente da Dubai. Emirates, che a febbraio ha siglato un accordo di sponsorizzazione di maglia della durata di 5 anni, ha quindi deciso di far debuttare sulla rotta Dubai-Milano il nuovo aereo proprio nel giorno del lancio della maglia ufficiale rossonera.

    Modello d’eccezione per la presentazione della nuova maglia rossonera il capitano Massimo Ambrosini. «La scelta del tecnico Allegri mi ha piacevolmente stupito, dico questo perchè occorreva una ventata di novità. In passato ha sempre fatto giocare bene le sue squadre e ha fatto divertire e penso proprio che lo farà anche col Milan».

    Dinho ko. Nessuna trasferta londinese per Ronaldinho. Il giocatore brasiliano ha riportato, nel corso degli allenamenti di preparazione alla nuova stagione, «una elongazione muscolare al bicipite femorale sinistro». Pertanto, il calciatore «non sarà disponibile per le partite della Emirates Cup» in programma a Londra nel fine settimana. «La prognosi - spiega il Milan - è di circa 7 giorni».


    Altre Notizie