Calciomercato.com

  • Milan, domani la ripresa
Milan, domani la ripresa

Milan, domani la ripresa

Niente allenamento per il Milan dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo: Filippo Inzaghi ha concesso una giornata di riposo ai giocatori, che torneranno a lavorare a Milanello domani alle 15.30. Settimana delicata per i rossoneri, che contro il Torino dovranno fare i conti con diverse assenze: non saranno certamente della partita gli squalificati Alex, Giacomo Bonaventura, Jeremy Menez e Suso.

INFORTUNI - Da valutare poi le condizioni di altri tre calciatori. Adil Rami, alle prese con la pubalgia, prova a stringere i denti e a recuperare, mentre sono in difficoltà Luca Antonelli e Mattia De Sciglio: i due terzini, alle prese rispettivamente con un principio di pubalgia e una distorsione alla caviglia, rischiano di concludere anzitempo la stagione.

OCCASIONE GIOVANI - Contro il Torino dunque crescono considerevolmente le chance di rivedere in campo dal primo minuto Stephan El Shaarawy, apparso in forma contro il Sassuolo, per comporre il tridente con Keisuke Honda e Mattia Destro. Silvio Berlusconi ha chiesto nuovamente a Inzaghi di schierare qualche giovane e così infortuni e squalifiche aprono la strada ad alcuni prospetti della Primavera: su tutti Davide Di Molfetta e Alessandro Mastalli sembrano pronti al debutto.

FA

Altre Notizie