Calciomercato.com

  • Milan, la ripresa:| In cinque sotto osservazione

    Milan, la ripresa:| In cinque sotto osservazione

    Seconda e ultima giornata di riposo per il Milan dopo gli impegni in Audi Cup a Monaco. 

    La squadra, rientrata giovedì sera dalla trasferta in Germania, tornerà al lavoro nel centro sportivo di Milanello, domani, domenica 31 luglio, a partire dalle 18.00 per iniziare la preparazione in vista del derby di Supercoppa del 6 agosto.

    I rossoneri hanno svolto l'ultima seduta di lavoro, giovedì scorso, in Germania nella sede dell'Adidas AG a Herzogenaurach: per i ragazzi di Mister Allegri una serie di esercitazioni sull'agilità e la rapidità e una partitella 7 contro 7 con i portieri.


    Da domani inizierà una fase di allenamento mirata per consentire ai giocatori di ultimare la preparazione iniziata con il ritiro del 12 luglio scorso e arrivare in forma alla gara di Supercoppa

    I primi allenamenti si terranno domani alle 18.00 e lunedì mattina a Milanello. Poi la squadra partirà per la Cina, dove proseguirà la preparazione. 

    Durante la trasferta tedesca della squadra, a Milanello AmeliaInzaghiMexes,El Shaarawy e Flamini hanno svolto quotidianamente sedute di lavoro differenziato di recupero dai rispettivi infortuni.


    Altre Notizie