Calciomercato.com

  • Milan: Drogba in pole, poi Balotelli

    Milan: Drogba in pole, poi Balotelli

    Attacco Milan: mentre il Santos gioca al ribasso per Robinho, per il mercato in uscita parla il padre di Bojan: "Non si può escludere un suo ritorno al Barcellona". Per quanto riguarda il mercato in entrata, la pista Drogba resta sempre la più calda. Dal 3 gennaio in poi Galliani sonderà con mano la fattibilità dell'operazione, per la quale continuano i contatti con l'entourage dell'ivoriano, da cui emerge molta disponibilità. La strada che porta a Balotelli, comunque, per quanto impervia, non si può considerare chiusa o impraticabile, e resta un'opzione da monitorare con attenzione.

    (La Gazzetta Sportiva)

    Intanto, il portiere rossonero Marco Amelia chiama Balotelli: "Mario, vieni al Milan. E' il posto ideale per Balotelli. Dimostrerebbe di essere un grande".

    (Tuttosport)

    Difesa Milan: Ogbonna o Astori.

    I rossoneri cercano un centrale affidabile. Troppi gol incassati su palla inattiva: offerta anche per Chiriches della Steaua. Il reparto sarà rivoluzionato se non a gennaio di certo nella prossima estate, sia per questioni anagrafiche che per motivi tecnici.

    (Corriere dello Sport)


    Altre Notizie