Calciomercato.com

  • Milan: due ballottaggi in vista dell'Udinese

    Milan: due ballottaggi in vista dell'Udinese

    • Federico Albrizio
    Ripresa del campionato per il Milan che a San Siro ospita l'Udinese. Squadra con qualche defezione per Montella: infortunato Bertolacci, ma soprattutto squalificati Niang e Kucka. Ecco che il tecnico ridisegna dunque i rossoneri senza grandi stravolgimenti, restando fedele al modulo base (4-3-3) ma cambiando qualche interprete: ecco le scelte dell'Aeroplanino.

    DUBBIO A SINISTRA - Torna Paletta al centro della difesa con Romagnoli, Abate confermato sulla destra mentre sulla sinistra Antonelli è in vantaggio su De Sciglio, ma sarà un ballottaggio che durerà tutta la stagione. Tra i pali, neanche a dirlo, Donnarumma.

    PASALIC ASPETTA - Debutta Sosa dal primo minuto, non Pasalic: al croato sarà probabilmente preferito il recuperato Poli, con Montolivo in cabina di regia.

    JACK NEL TRIDENTE - Con Bacca e Suso questa volta non ci sarà Niang, squalificato, ma Bonaventura: Jack torna nel tridente, giocherà da ala sinistra.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Sosa, Montolivo, Poli; Suso, Bacca, Bonaventura.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie