Calciomercato.com

  • Milan, due dubbi per la Fiorentina: la probabile formazione

    Milan, due dubbi per la Fiorentina: la probabile formazione

    • Federico Albrizio
    Vigilia intensa a Milanello in vista della sfida contro la Fiorentina: il Milan vuole iniziare il girone di ritorno con il piede giusto e per farlo Sinisa Mihajlovic sta studiando la miglior formazione da schierare a San Siro.

    DIFESA - Torna Donnarumma tra i pali, sulle corsie laterali probabile turno di riposo per De Sciglio con Abate e Antonelli sulle corsie laterali. Alex è recuperato ed è in vantaggio su Zapata per giocare accanto a Romagnoli.

    CENTROCAMPO - Certo di una maglia Bonaventura probabile anche la conferma per Montolivo in mezzo. Dubbio a tre Bertolacci-Kucka-Honda: nonostante le battute in conferenza stampa di Mihajlovic il giapponese sarà titolare sulla destra, Bertolacci in vantaggio su Kucka.

    ATTACCO - Nessun dubbio invece davanti, Boateng ha ancora autonomia limitata, Balotelli è un'incognita: toccherà dunque ancora a Niang e Bacca guidare l'attacco.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie