Calciomercato.com

  • MILAN, GIALLO DEULOFEU: PRIMA L'ANNUNCIO, POI LA RETROMARCIA

    MILAN, GIALLO DEULOFEU: PRIMA L'ANNUNCIO, POI LA RETROMARCIA

    21.15 Quando ormai sembrava tutto fatto, spunta un clamoroso colpo di scena nella trattativa per portare Gerard Deulofeu al Milan. L'Everton, infatti, non ha gradito che il club rossonero abbia dato l'ufficialità prima che il giocatore si sottoponesse alle visite mediche. Secondo quanto filtra dal Milan, l'accordo tra le due società e con Deulofeu non è in dubbio, ma vista la reazione dell'Everton il club di via Aldo Rossi ha preferito cancellare il tweet con cui annunciava l'arrivo dell'ex Barcellona.

    19.50 Il Milan annuncia attraverso il proprio profilo Twitter l'arrivo in prestito fino a giugno di Gerard Deulofeu dall'Everton.

     
    19.20 Il Milan ha raggiunto l'accordo con l'Everton per il prestito secco dell'attaccante classe '94 Gerard Deulofeu
    . Lo comunica il canale tematico del club rossonero. L'ultima offerta presentata ieri da Adriano Galliani era di 500.000 per il prestito oneroso, con un diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro; nonostante l'inserimento dei tedeschi del Wolfsburg nelle ultime ore, il giocatore spagnolo è rimasto fermo sulla sua volontà di accettare solo la proposta del Milan, che dunque pagherà 500.000 fino a giugno per poi valutare il futuro del nazionale Under 21 della Roja.

    Deulofeu è atteso in Italia nella giornata di domenica e lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2017.



     

    Altre Notizie