Calciomercato.com

  • Milan e Fiorentina 'Matri ha un contratto...'

    Milan e Fiorentina 'Matri ha un contratto...'

    • L.T.
    La Fiorentina, come vice-Gilardino, potrebbe fare un’offerta al Cagliari per Alessandro Matri, nel caso in cui Babacar venisse mandato in prestito per fare esperienza.
     
    LA SCHEDA – Alessandro Matri, nato il 19 agosto 1984, ha iniziato la quarta stagione con la maglia del Cagliari: finora ha segnato ben 8 gol in 15 presenze (1237’ giocati) di campionato ed è rimasto a secco nello spezzone di Coppa Italia da lui disputato (solo 36’). Nella stagione 2009/10 ha segnato 13 gol in 38 presenze (totale di 2702’) di campionato e vanta anche una presenza in Coppa Italia (63’). In totale, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 35 gol in 121 presenze, esplodendo proprio lo scorso anno. Matri ha giocato anche nel Rimini (5 gol in 30 presenze), nel Lumezzane (14 gol in 35 presenze), nel Prato (1 gol in 32 partite) e – infine – nel Milan (una sola presenza ufficiale, con l’esordio in serie A il 24 maggio 2003). 
     
    LE PAROLE DI MATRI  Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Tullio Tinti che ha rilasciato queste dichiarazioni: “La Fiorentina su Matri? Non ne ho idea, ho letto anche io che la voce circola, soprattutto nei quotidiani che si occupano prevalentemente di calcio. Non so chi possa mettere in giro queste voci, Matri è protetto da contratto e intende rispettarlo, inoltre io non ho mai parlato con la Fiorentina, nemmeno in passato. Alessandro è felice di rimanere a Cagliari, per cui per me la notizia non è vera, se poi Corvino ha fatto un’offerta al Cagliari il discorso cambierebbe…”.

    Altre Notizie