Calciomercato.com

  • Milan e Genoa:| Insieme per Verratti

    Milan e Genoa:| Insieme per Verratti

    Pescara, calciomercato: anche Milan e Genoa su Verratti

    Non solo la Juventus di Agnelli su Marco Verratti. Il talentuoso regista biancazzurro, convocato anche da Prandelli nella lista dei pre-convocati per l'Europeo di Polonia e Ucraina, ha attirato l'attenzione di diversi top club italiani. La Juventus, fresca vincitrice del massimo campionato italiano, vede nel folletto di Manoppello il sostituto ideale, e per di più giovanissimo, di Andrea Pirlo.

    Non appena la società biancazzurra ha fatto sapere che il giocatore sarà ceduto solo ad una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro, diverse società si sono fiondate sul giovane e talentuoso numero 10. Il Genoa del vulcanico presidente Preziosi, quest'estate intenzionato a rivoluzionare la rosa del Grifone, ha intenzione di portare il giocatore in rossoblu e sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni, trapelate nella'mbiente biancazzurro, anche il Milan di Massimiliano Allegri, che più volta ha mandato quest'anno suoi collaboratori a visionare la formazione di Zeman, dando delle ottime referenze di Verratti, sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra di circa 12 milioni di euro, avvicinandosi alla valutazione del giocatore data da Zeman la settimana scorsa.

    Quel che è certo è che Verratti farà di tutto per approdare nella massima serie in maglia biancazzurra per poi spiccare il volo verso l'Europeo e una grande del nostro calcio. Juventus, Milan e Genoa sono avvisate, l'asta per Verratti è pronta ad entrare nel vivo.

    Nella giornata di ieri la dirigenza biancazzurra ha incontrato anche i vertici del Napoli per un summit di mercato. In ballo soprattutto il nome di Insigne, con la società adriatica intenzionata a chiedere la comproprietà del giocatore in caso di serie A. L'ipotesi comproprietà non interessa però a i partenopei che intendono mantenere la proprietà del talentuoso attaccante. Se il Pescara riuscisse a centrare la serie A, però, il Napoli potrebbe pensare di lasciare un altro anno il giocatore al Pescara, sotto la guida di Zeman, per crescere e maturare. La società del presidente De Laurentiis, inoltre, con la società biancazzurra potrebbe riaprire anche sul fronte Capuano. Il difensore, autore anche lui di un grande campionato, già la scorsa estate era stato accostato al club partenopeo.


    Altre Notizie