Calciomercato.com

Milan, Galliani: 'Ibra? Durissima'

Milan, Galliani: 'Ibra? Durissima'

mer19.30 - Non solo Galliani parla di Ibrahimovic, ma anche il suo compagno, nonché ex giocatore del Milan, Thiago Silva, come riporta foot01.com: "Non so cosa pensa Galliani, ma gli manderò un messaggio perche Ibrahimovic deve restare al Psg. Zlatan ha ancora un anno di contratto, quindi deve restare con noi perché è un giocatore troppo importante. Quando gioca, segna sempre. Per una squadra come il Psg, la sua presenza è fondamentale. Parlerò con Galliani affinché lo lasci tranquillo"

15.17 - A Forte dei Marmi, rispondendo a un tifoso, Adriano Galliani a detto: "Ibrahimovic? È durissima ma vediamo". Lo riporta Sky

13.16 - Arrivano da Sky aggiornamenti sulla vicenda Romagnoli. Questa mattina a Forte dei Marmi Galliani ha incontrato Sergio Berti, l'agente del difensore. L'accordo con il giocatore era già a un passo ed è stato trovato, non ci sono problemi. Ora serve l'accordo con la Roma, è atteso Walter Sabatini in Versilia tra stasera e domani mattina. 

9.15 - Ci siamo. Una delle telenovele più lunghe dell'estate sta per finire: ancora poche ore e Alessio Romagnoli potrebbe essere un giocatore del Milan. Nel fine settimana l'ad rossonero, Adriano Galliani, vedrà il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, a Forte dei Marmi. L'offerta del Milan è ferma a 25 milioni di euro, la richiesta della Roma è di 30 ma, dopo gli arrivi di Dzeko e Salah, i giallorossi sono disponibili a scendere dal prezzo iniziale. La sensazione è che, con l'inserimento di alcuni bonus, si possa trovare un accordo a metà strada, intorno ai 27/28 milioni.

SINISA ACCONTENTATO - L'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, sarà quindi accontentato. Dal primo giorno sulla panchina rossonera, il tecnico serbo aveva fatto il nome di Romagnoli, con cui ha lavorato la scorsa stagione alla Sampdoria. Il difensore dell'Under 21 azzurra non piace solo a Mihajlovic però: per caratteristiche tecniche (mancino in grado di impostare l'azione), nazionalità ed età (è un classe '95), il centrale della Roma rappresenta il profilo perfetto anche per la società.

Altre Notizie