Calciomercato.com

  • Milan e Inter: Bale vuole lasciare il Tottenham, via al derby di mercato

    Milan e Inter: Bale vuole lasciare il Tottenham, via al derby di mercato

    Attento, Tottenham: Gareth Bale se ne vuole andare. L'esterno gallese ha le valigie pronte e, se partirà Luka Modric, non esiterà a chiedere anche lui la cessione: "Se la squadra rimane competitiva, rimango. Altrimenti..", questo il Bale-pensiero secondo il Sunday Mirror.
     
    Le grandi d'Europa stanno con le orecchie tese. Nel caso in cui Bale decidesse di lasciare, si aprirebbe una grande asta. E tra le squadre interessate al mancino del Regno Unito c'è anche il Milan. E non va trascurata la pista Inter: dopo l'arrivo di Gian Piero Gasperini, la dirigenza nerazzurra vuole regalare al tecnico una squadra super competitiva. Con il 3-4-3 che l'ex Genoa è pronto a esportare ad Appiano Gentile, Bale potrebbe essere l'acquisto ideale. 
     
    Insomma, rischia di aprirsi un derby milanese per il fortissimo giocatore del Tottenham. Harry Redknapp, manager degli Spurs, ha fatto sapere:"Ho bisogno di vendere 4-5 giocatori per avere soldi da investire sul mercato". Poi ha assicurato che i big non partiranno, ma il mercato è ancora molto lungo. E la cessione di Modric potrebbe scatenare un effetto domino.
     
    Oltre alle italiane, la concorrenza per Bale vedrebbe presumibilmente in prima linea altre squadre inglesi e le spagnole. Insomma, quelle che si possono permettere un esborso degno di Gareth, non meno di 40 milioni di euro. Ma le sue volate sulla fascia rischierebbero di ammortizzare molto presto la spesa.

    Altre Notizie