Calciomercato.com

  • Milan e Interbrau:| Rinnovata la partnership

    Milan e Interbrau:| Rinnovata la partnership

     A.C. Milan e Interbrau, azienda specializzata nella distribuzione di birra di alta gamma, hanno siglato oggi un accordo in base al quale l’azienda di Padova diventa Official Supplier del Club più titolato al mondo.

    A siglare il contratto Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan e Sandro Vecchiato, proprietario e Amministratore Delegato di Interbrau. Con loro Giuseppe Ciocchetti, Direttore Generale Infront Italy, l’advisor che affianca la squadra rossonera nella ricerca, selezione e gestione degli sponsor.

    Interbrau è l’azienda madre del gruppo Brew Invest che con un fatturato di 65 milioni di euro e oltre 100 addetti è il gruppo di riferimento italiano per le Specialità Birrarie di alta gamma. La società è stata fondata nel 1959 da Luigi Vecchiato a cui si affiancano i figli Sandro e Michele: sotto la loro guida aumenta il numero di brand rappresentati e distribuiti in Italia e all’estero. Oggi Interbrau distribuisce tra le più note e prestigiose birre tedesche, belghe, francesi, americane e italiane


    Altre Notizie