Calciomercato.com

  • Milan rinato senza Balotelli, ma Conte lo convocherà in Nazionale. Con Keita?

    Milan rinato senza Balotelli, ma Conte lo convocherà in Nazionale. Con Keita?

    TUTTI PAZZI PER ZAZA. L'attaccante del Sassuolo ha già fatto innamorare l'Italia. La Gazzetta dello Sport viaggia nel cuore di Simone: la famiglia, i cani e le arti marziali, dal taekwondo a Van Basten, dalla Basilicata alla Nazionale. Atalanta, Sampdoria e Udinese, che cosa vi siete perse. Nel suo futuro c'è la Juventus, infatti come si legge su Tuttosport, Marotta lo ha già prenotato: "Diventerà un campione". 

    SUPERMARIO OUT - L'altra faccia della medaglia azzurra è Balotelli, escluso dalla prima Nazionale di Conte. Il Corriere dello Sport scrive: Mario alla resa dei conti, se non si adegua va fuori. Il ct vuole chi ha fame: chiamerà l'attaccante del Liverpool contro Azerbaigian e Malta per metterlo alla prova, osservandolo molto attentamente. 


    MILAN ADDIO - Tuttosport si concentra sul Milan, che respira senza mele marce: le bizze di Balotelli e Taarabt non erano più sopportate, tra i segreti della rinascita rossonera con Inzaghi c'è soprattutto la loro cessione. Il giornalista Alberto Costa scrive sul Corriere della Sera: adesso chi si ricorda di Balotelli? Il portiere spagnolo Diego Lopez ha dichiarato: "Fernando Torres sarà più utile". 

    PAZZA IDEA KEITA - Tornando alla Nazionale, secondo la Gazzetta dello Sport, c'è la possibilità di vedere Baldé Keita in azzurro. Il giovane attaccante della Lazio, di nascita catalana, è irritato per il passaporto che non arriva e può scegliere un'altra nazionale diversa dalla Spagna. Il Senegal lo aspetta, l'Italia spera: ok dal 2016 se si sposasse nel nostro Paese. 


    Altre Notizie