Calciomercato.com

  • Milan e Napoli: Mammana vuole l'Italia

    Milan e Napoli: Mammana vuole l'Italia

    Emmanuel Mammana e l’Italia, sembra quasi destino. Perché da quando due anni fa lo seguiva l’Inter c’è sempre stato un filo conduttore tra il difensore classe ’96 del River Plate e la Serie A. Nel gennaio scorso la Fiorentina è stata a un passo dal prenderlo prima che saltasse tutto per i 10 milioni chiesti dal River, adesso il Milan e il Napoli si stanno sfidando su Mammana per due tavoli totalmente diversi a livello di trattative.

    ALLEATO MAMMANA – Il difensore adesso diventa un prezioso alleato dei club italiani: secondo quanto scoperto da Calciomercato.com, in particolare dopo l’incontro col Milan, gli agenti di Mammana hanno chiesto al River Plate che il difensore in estate venga lasciato andare di fronte a un’offerta buona, che superi gli 8/9 milioni di euro. Mammana vuole l’Europa e si sta comportando in modo da aiutare il Milan così come eventualmente il Napoli.


    MILAN E NAPOLI, I PIANI – Da parte propria, il Milan sta approfondendo il discorso con l’entourage del difensore e con il River ma non ha ancora pensato di fare offerte visto l’alto prezzo del cartellino di Mammana, che nelle idee dei Millonarios vale 10 milioni di euro, non meno. Ma sicuramente il nome è nella lista. Il Napoli invece è già convinto, piace tantissimo Mammana e si valuterà una prima offerta entro maggio. Occhio alla concorrenza estera: sta spingendo molto il Siviglia del ds Monchi, più volte scout volati in Argentina per seguire il difensore. Chi la spunterà? L’Italia sembra nel destino…


    Altre Notizie