Calciomercato.com

  • Svolta storica al Milan, ecco il nuovo cda: il presidente sarà cinese

    Svolta storica al Milan, ecco il nuovo cda: il presidente sarà cinese

    Ultimi aggiornamenti sulla cessione del Milan, direttamente dai colleghi de La Gazzetta dello Sport: la data della conclusione della trattativa dovrebbe concludersi ufficialmente già a metà novembre. Si prevedono diversi cambiamenti, in primis nel consiglio d'amministrazione. 

    PRESIDENTE STRANIERO - Dopo tanti anni il club rossonero potrebbe avere un presidente straniero, in tal caso si fanno i nomi di  Li Yonghong o a Han Li. Il primo è la figura centrale di Sino-Europe Sports Investment Management Changxing, la persona che sta tentando di riunire i finanziatori per l’acquisto del Milan, mentre Han Li è il suo braccio destro e direttore esecutivo di Sino-Europe.

    TRE CONSIGLIERI ITALIANI - Insieme al nuovo ad Marco Fassone ci saranno tre consiglieri italiani, di cui non sono ancora chiare le identità ma dovrebbero essere di fede rossonera e impegnati in grandi aziende italiane. Mirabelli è già stato nominato ufficialmente come nuovo direttore sportivo mentre ieri Preziosi ha chiuso la porta per un ingresso al Genoa di Adriano Galliani, sempre più lontano anche dal Milan.  

    Altre Notizie