Calciomercato.com

  • Milan: il futuro di Constant e Traorè

    Milan: il futuro di Constant e Traorè

    • Giovanni Scotto
    Kevin Constant e Bakaye Traorè, due giocatori di proprietà del Milan finiti sotto la lente di ingrandimento, soprattutto in ottica del mercato di giugno. Il difensore sinistro, dopo un lungo periodo trascorso in panchina, è tornato protagonista sotto la gestione di Seedorf ma, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2017, il suo nome viene spesso inserito tra quelli dei giocatori in partenza a fine campionato. Come quello del centrocampista maliano che, dopo una stagione in prestito in Turchia, farà ritorno a Milanello a luglio ma probabilmente con poche possibilità di restarci a lungo. Per fare maggiore chiarezza sulla loro situazione, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il loro agente Fabio Parisi.
    Su Constant:

    "Non è affatto un giocatore ai margini. Stiamo vedendo di come Seedorf lo tiene in considerazione, facendolo anche giocare. E tra l'altro quando lui gioca il Milan vince. Al di là di questa battuta, Kevin in questo momento è un giocatore del Milan, parte integrante della squadra. Al momento non abbiamo motivo di pensare a un suo addio. A fine stagione saranno fatte le valutazioni del caso, ma in questo momento Constant è un giocatore che Seedorf tiene in considerazione e che sta dimostrando di poter dare il suo apporto'.

    Su Traoré:

    "Sta facendo questa esperienza in Turchia, a fine stagione vedremo. Tornerà sicuramente al Milan, e poi si deciderà il da farsi. Un altro prestito o cessione definitiva? Valuterà il Milan, valuteremo insieme. Forse ora è presto. Lui pensa a completare la sua esperienza in Turchia (al Kayseri Erciyesspor, ndr) e poi tornerà alla base. Dove andrà poi lo deciderà il club rossonero'. 
     

    Altre Notizie