Calciomercato.com

  • Milan, ecco il piano per Bertolacci

    Milan, ecco il piano per Bertolacci

    Contatti avviati, il Milan prova a dimenticare la beffa Kondogbia rilanciandosi nel mercato italiano in cui Adriano Galliani ha già individuato il profilo ideale per rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Si tratta di Andrea Bertolacci, centrocampista a tutto campo in grado di destreggiarsi al meglio sia in una mediana a 3 che alle spalle delle punte.

    RISCATTATO DALLA ROMA - Attualmente ancora in comproprietà fra Genoa e Roma, Bertolacci sarà riscattato dal club giallorosso per una cifra pari a 15 milioni di euro che comprende, però, anche il cartellino dell'esterno spagnolo Iago Falquè

    AFFARE DA 15 MILIONI - E proprio 15 milioni di euro (più bonus) è la cifra che il Milan è pronta ad offrire alla Roma per l'intero cartellino di Bertolacci. Come riporta Alfredo Pedullà, il giocatore piace da tempo al Milan che aveva provato ad inserirsi con il Genoa per il riscatto della metà rossoblù del cartellino. Sfumata questa possibilità il Milan sta tentando l'assalto diretto con la Roma sfruttando i dubbi del giocatore che, alle spalle di Pjanic, Strootman, Nainggolan e De Rossi, farebbe fatica a trovare spazio da titolare nel momento più importante della sua carriera.

    Altre Notizie