Calciomercato.com

  • Milan: Hernanes il regalo di Berlusconi

    Milan: Hernanes il regalo di Berlusconi

    • L.T.

    Il mercato inizierà ufficialmente l'1 luglio ma già sono molti i nomi accostati al Milan. E quasi tutti per la zona mediana, visto che la difesa è già stata sistemata e che, effettivamente, è a centrocampo che bisognerà trovare nuove leve.

    La caccia al nuovo mister X è dunque cominciata. Massimiliano Allegri non si è sbottonato, ma il presidente Silvio Berlusconi ha annunciato, dopo la conquista dello Scudetto, che ci sarà un colpo di mercato. Di norma, i nomi che escono per primi sono quelli che più facilmente vanno in fumo. Dunque, addio a Ganso, Lamela, Hamsik, Balotelli, Cristiano Ronaldo, Pastore e Fabregas? No, però parliamone.


    E' probabile che il regalo promesso da Berlusconi possa essere il sostituto di Andrea Pirlo, ovvero un giocatore davanti alla difesa con i piedi buoni. Un regista di qualità insomma. Senza nulla togliere ai vari Poli, Montolivo e Palombo, chi meglio di Hernanes può rispecchiare questo identikit? Oltretutto il giocatore brasiliano era già stato uno degli osservati speciali del Milan negli anni passati. E se la Lazio non dovesse andare in Champions...


    Altre Notizie