Calciomercato.com

  • Milan, ecco la nuova maglia da trasferta: 'Il logo ufficiale non è stato modificato'

    Milan, ecco la nuova maglia da trasferta: 'Il logo ufficiale non è stato modificato'

    Continua la rivoluzione in casa Milan. Dopo aver cambiato allenatore, aver presentato Casa Milan, aver inserito un doppio amministratore delegato e aver presentato un nuovo logo societario, è la nuova seconda maglia della prossima stagione a destare sgomento fra i tifosi rossoneri.

    La divisa da trasferta è l'unica che, finora, non è ancora stata svelata dei tre kit gara della prossima stagione. Sul web, con il sito Voetbalshirtjes in testa, circola l'immagine dell'anteprima della maglia. Completamente a tinta bianca presenta minirighe scure orizzontali ed inserti rossi con stampa color rosso anche dello sponsor. Ciò che sta agitando i tifosi rossoneri, tuttavia è la presenza al posto del classico stemma rossonero, del nuovo logo del Milan. Un logo che non sta piacendo al popolo milanista rimasto affezionato al vecchio simbolo del club. 

    COMUNICATO UFFICIALE - In merito ad alcune indiscrezioni di stampa relative alla seconda maglia della prossima stagione, AC Milan precisa che il logo ufficiale non è stato modificato. Infatti, sulla prima maglia sarà presente, come noto, lo stemma della città di Milano; sulla seconda, e solo per la prossima stagione, ci sarà il logo di Casa Milan. La terza maglia, di colore giallo, conserva invece il logo ufficiale del Club. 

     

    Altre Notizie