Calciomercato.com

  • Milan, ecco l'offerta per Destro
Milan, ecco l'offerta per Destro

Milan, ecco l'offerta per Destro

Berlusconi all'attacco: c'è Destro. L'attaccante della Roma è il grande obiettivo del Milan: prestito oneroso con riscatto fissato a 15 milioni di euro secondo il Corriere dello Sport. Il patron è convinto che, con una nuova punta, l'obiettivo Champions sarà a portata di mano. Con lui i rossoneri diventerebbero ancora più azzurri, intanto Inzaghi punta alla Coppa Italia per recuperare l'abitudine a vincere come fece Mancini all'Inter nel 2005. 

SACRIFICI IN USCITA - La Stampa scrive che, dopo l'addio di Torres tornato all'Atletico Madrid in cambio di Cerci, ora serve la cessione di El Shaarawy per dare l'assalto a Destro. L'alternativa è Okaka della Sampdoria, sempre più vicina a Muriel dell'Udinese, a sua volta sulle tracce di Niang. In partenza anche Saponara verso il Parma. 

MERCATO AL CENTRO - Per il resto il mercato invernale condotto da Galliani è orientato a rinforzare il centrocampo. Tuttosport fa i nomi di Brozovic (Dinamo Zagabria) e Mario Suarez (Atletico Madrid) senza dimenticare Obi Mikel (Chelsea), mentre QS rilancia la candidatura di Dzemaili (Galatasaray). In bilico il futuro di De Jong, in scadenza di contratto a fine stagione, il rinnovo è pronto soltanto per Abate. Restando in tema di giocatori che si possono svincolare a luglio, il Milan ha già prenotato lo spagnolo Suso del Liverpool e segue sempre il terzino sinistro della Fiorentina, Pasqual. Nello stesso ruolo interessano Antonelli (Genoa) e l'ex interista Santon (Newcastle). 
 


Altre Notizie