Calciomercato.com

  • Milan: una contropartita per Soriano
Milan: una contropartita per Soriano

Milan: una contropartita per Soriano

Il Milan è molto vicino a Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria: è lui la prima scelta di Mihajlovic per il centrocampo rossonero.

19.05 CONTROPARTITA -
Sampdoria e Milan lavorano per Soriano. Possibile l'inserimento di una contropartita: José Mauri o Nocerino è la proposta rossonera, Poli la richiesta di Ferrero. Ma il centrocampista, che a Genova ha giocato tre volte dal 2007 al 2013, non ha nessuna intenzione di lasciare Milanello.

14.20 OFFERTA - Roberto Soriano si avvicina al Milan. Dopo la scelta di abbandonare la pista Witsel, per il quale lo Zenit San Pietroburgo continua a chiedere oltre 30 milioni di euro, Galliani ha virato deciso sul centrocampista della Sampdoria, su precisa indicazione di Sinisa Mihajlovic. Lunedì sera, dopo il match vinto contro il Perugia, è arrivato l'ok di Berlusconi, oggi c'è stato l'ennesimo contatto tra le parti, al quale ha fatto seguito la prima offerta ufficiale: 10 milioni di euro pagabili in due anni. La società guidata dal presidente Ferrero per ora ha detto no, vuole la clausola (proprio di 10 milioni) subito, se il Milan vuole pagare in più anni il prezzo il prezzo è maggiore. Una piccola frenata, ma c'è la volontà da parte di tutti di arrivare ad un accordo. Mihajlovic vuole Soriano, Soriano vuole solo il Milan (nonostante l'interesse del Napoli). E la Samp, che sta trattando Hojbieg e Carbonero, sta già pensando il sostituto.

NOCERINO  - Sampdoria che in queste ore sta valutando anche l'arrivo proprio dal Milan di Antonio Nocerino. Il centrocampista ex Juve, rientrato dal Parma, non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic e potrebbe sbarcare a Genova (piace anche a Chievo e Bologna).
 

Altre Notizie