Calciomercato.com

  • Milan, El Shaarawy:|'Dedico i gol ad Abbiati'

    Milan, El Shaarawy:|'Dedico i gol ad Abbiati'

     

    L’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy, uomo partita Sky, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Napoli-Milan.
     
    Una doppietta importante per te e, soprattutto, per il Milan.
    Sì, assolutamente, ma la dedica credo sia ai miei compagni, che ce l’hanno messa davvero tutta. Ad Abbiati, che sfortunatamente ha preso quel gol, ma in alcune partite ci ha anche salvati. Quindi, la dedica va a tutti i miei compagni, perché abbiamo fatto una grande partita e una grande rimonta.
     
    Dopo il triplice fischio eri molto arrabbiato.
    Volevo solo la palla sul taglio, ma Nocerino si era fatto 60 metri palla al piede e non era molto lucido. Però siamo contenti della rimonta e pensiamo subito alla partita di mercoledì, che è importantissima.
     
    Quanto è stata importante la visita di Berlusconi? Il secondo tempo di oggi ha fatto vedere il miglior Milan della stagione?
    Credo di sì, abbiamo fatto veramente un’ottima prestazione. Anche nel primo tempo siamo partiti veramente bene, poi siamo andati sotto per un errore, ma siamo comunque contenti e anche il Presidente è molto contento. Diciamo che ci è stato molto vicino e ci ha dato un po’ di carica in più.
     
    Che effetto fa segnare due gol in casa di Cavani?
    E’ veramente una gran bella soddisfazione essere avanti anche lì di 2 gol. Sono veramente contento. 

    Altre Notizie