Calciomercato.com

  • Milan, El Shaarawy: 'Lavoro per tornare protagonista'

    Milan, El Shaarawy: 'Lavoro per tornare protagonista'

    Al momento infortunato, Stephan El Shaarawy ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, nella quale fa chiarezza sulle proprie condizioni fisiche: "Sto bene, sto recuperando. Sto vivendo questo infortunio in maniera più tranquilla e serena, perché l'ho già affrontato in passato e l'ho metabolizzato meglio. Al mattino faccio terapie per il piede e qualche lavoro per la parte superiore del corpo, poi mangio a Milanello e se c'è tempo mi distraggo un po' giocando a biliardo".

    CI VUOLE TEMPO - Il Faraone ha parlato anche del proprio allenatore, Filippo Inzaghi, sempre in discussione: "Credo che per lui sia un'esperienza molta dura, è il suo primo anno in una grande squadra. Ha bisogno di tempo, lui ci mette grande impegno e voglia, è un allenatore con le idee chiare e una grande persona"

    IL MILAN E' SEMPRE IL MILAN - Un pensiero, poi, sul suo Milan, squadra di cui non è solo giocatore, ma anche grande tifoso: "Dobbiamo ripartire dalla partita giocata domenica contro il Cesena. L'Europa è un traguardo ancora possibile. Cos'è il Milan per me? Un sogno. Milanello e San Siro li vedevo solo in televisione. Sono sempre molto innamorato del Milan. Il mio è obiettivo è tornare grande per il Milan e per me stesso. Voglio tornare protagonista come due anni fa". 



     

    Altre Notizie