Calciomercato.com

  • Milan, Eriksen non è Mister X... forse

    Milan, Eriksen non è Mister X... forse

    Giovane è giovane. Tecnico lo è senza dubbio e il vizio del gol non gli manca di certo. Ma non ha il 42 di piede. Potrebbe comunque corrispondere a Christian Eriksen, centrocampista l'identikit del Mister X tracciato da Allegri e Galliani per il prossimo colpo del Milan ma secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com il danese non sbarcherà a Milanello durante questo mercato estivo.

    Informazioni raccolte nell'ambiente intorno al giocatore infatti smentiscono categoricamente che l'affare si possa fare nel breve periodo. L'interesse dei rossoneri c'è ma non è così concreto come nelle ultime ore era apparso. I buoni rapporti tra Ajax e Milan potrebbero agevolare l'affare in futuro anche se il sogno del giocatore è di giocare nel Barcellona, forse l'unica squadra a cui il danese potrebbe dire di sì subito.

    Oggi intanto il gioiellino dell'Ajax, nominato miglior talento del campionato olandese al suo primo anno da titolare, sarà protagonista nell'Europeo Under 21 da padrone di casa con la sua Danimarca. Un'occasione in più per mettersi in mostra al grande pubblico e non è detto che anche il Milan possa accelerare una trattativa che al momento non c'è. "Ma non si sa mai", anche vicino al giocatore la porta non si chiude mai.

    Altre Notizie