Calciomercato.com

  • Milan, F. Galli: 'Merito a Mihajlovic. Il Napoli non è solo Higuain'

    Milan, F. Galli: 'Merito a Mihajlovic. Il Napoli non è solo Higuain'

    Intervistato da Milan Channel, il responsabile del Settore Giovanile rossonero Filippo Galli ha affrontato diversi temi, dalla Primavera di Brocchi alla Prima squadra di Mihajlovic, soffermandosi in particolare sul prossimo impegno contro il Napoli.

    PRIMAVERA - "Rammarico per l'occasione persa: con il Chievo rimasto in dieci non siamo stati incisivi e fallito alcune occasioni per la mancanza di concentrazione. Peccato perchè con la sconfitta del Cagliari e il pareggio dell'Atalanta potevamo prendere altri punti, forse eravamo un po' scarichi. Niente di preoccupante comunque, il campionato è ancora lungo: abbiamo faticato anche contro Perugia e Vicenza all'andata, non possiamo pensare che ci siano partite facili e dobbiamo pensare da squadra".

    MIHA E NAPOLI - "Napoli-Milan? Mi aspetto un ambiente sportivo e caloroso, non credo che la sconfitta di Torino intacchi le loro certezze ma anche noi abbiamo dimostrato di aver trovato una certa solidità con le grandi. Va dato atto a Mihajlovic di aver trovato la quadratura. Il Napoli è una corazzata, ma anche noi possiamo dire la nostra. Chi temo oltre a Higuain? Tutti gli altri attaccanti e i centrocampisti che sanno inserirsi, come Hamsik. E' una squadra che ha dimostrato di poter stare in alto per le individualità ma anche per il gioco dato da Sarri".

    FA

    Altre Notizie