Calciomercato.com

  • Milan, finito il summit con Ramadani per Kalinic. Fassone: 'Sono soltanto incontri' VIDEO

    Milan, finito il summit con Ramadani per Kalinic. Fassone: 'Sono soltanto incontri' VIDEO

    • AC & DL

    23.35 INCONTRO FINITO - Marco Fassone al termine dell'incontro ha dichiarato: "Niente niente, sono solo incontri". Seguiranno nuovi aggiornamenti tra le parti. 

    23.15 LE RICHIESTE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Nikola Kalinic chiede un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione per accettare il Milan, disposto ad accontentarlo. La Fiorentina invece continua a valutare non meno di 30 milioni di euro il suo calciatore, ma non è da escludere che possano entrare nell'operazione delle contropartite tecniche gradite ai viola.

    21.45 INCONTRO CON RAMADANI - Neanche il tempo di godersi la vittoria del campionato Under 16 da parte dei ragazzi di Lupi che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Milan hanno fatto rientro a Milano per recarsi in un noto hotel cittadino e incontrare Fali Ramadani, agente tra gli altri dell'attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic. Dopo il summit odierno tra Ramadani e il ds dell'Inter Piero Ausilio, in cui si è parlato tra le altre cose proprio del bomber croato, il Milan vuole provare a stringere. Al momento, c'è distanza tra la richiesta della Fiorentina di 30 milioni e i circa 25 che i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto.

     

    Altre Notizie