Calciomercato.com

  • Milan-Fiorentina, la moviola: irregolare il gol di Kalinic. Gomez rischia il rosso per fallo da ultimo uomo
Milan-Fiorentina, la moviola: irregolare il gol di Kalinic. Gomez rischia il rosso per fallo da ultimo uomo

Milan-Fiorentina, la moviola: irregolare il gol di Kalinic. Gomez rischia il rosso per fallo da ultimo uomo

Posticipo della 25° giornata di Serie A, a San Siro si affrontano Milan e Fiorentina: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra Paolo Valeri di Roma, di seguito gli episodi da moviola.

SECONDO TEMPO

29' -
Suso cade in area della Fiorentina dopo un contatto con Gonzalo Rodriguez, Valeri non concede il rigore ma ammonisce il rossonero per simulazione: decisione che appare corretta.

7' - Lancio in profondità per Kalinic, Gomez lo affossa al limite dell'area: la Fiorentina chiede il rosso per il difensore del Milan, Valeri opta per il giallo visto che l'attaccante croato non è in possesso del pallone. Chiamata al limite, ammonito anche Vecino per proteste.

PRIMO TEMPO

46' -
Ammonito anche Vangioni per fallo su Chiesa.

46' - Bacca lanciato a rete viene fermato per fuorigioco: chiamata errata del guardalinee, Chiesa tiene in gioco il colombiano.

44' - Fallo netto i Salcedo su Suso, prima ammonizione dell'incontro.

21' - La Fiorentina pareggia con Kalinic, Valeri convalida erroneamente: Chiesa, autore del cross, parte da posizione di fuorigioco, non ravvisato dal guardalinee. Il gol è irregolare. (immagine Rai Italia)​

16' - Regolare il gol di Kucka: sulla punizione di Sosa Bacca parte da posizione irregolare ma non influisce sull'azione.

Altre Notizie