Calciomercato.com

  • Milan, Flamini: |'Basta Fiorentina, ora c'è il Napoli'
Milan, Flamini: |'Basta Fiorentina, ora c'è il Napoli'

Milan, Flamini: |'Basta Fiorentina, ora c'è il Napoli'

Mathieu Flamini, centrocampista del Milan, in gol con la Fiorentina, è stato intervistato da Milan Channel. Queste le sue parole: 

C’è rammarico per come è andata la partita con la Fiorentina: eravamo sul 2-0 e abbiamo giocato tutto il secondo tempo in undici contro dieci. E’ stato difficile lasciare due punti così, ma fa parte del calcio. Dobbiamo andare avanti, non pensiamo più a questa partita. In ogni partita ho sempre una o due occasioni, questa volta ho segnato. Avevo voglia di realizzare anche il secondo, ma Viviano me l’ha parato. Lasciamo stare quello che è successo, anche quel gol fa parte del passato. Dobbiamo guardare avanti, continuare a lavorare duro come abbiamo sempre fatto e rimanere concentrati sul Napoli. Giochiamo contro la seconda in classifica, il Napoli è una squadra importante. Per noi è una partita importantissima. Dobbiamo vincere e fare una grande partita. Giochiamo senza Mario Balotelli, ma ritorna Pazzini. La squadra ha comunque tante qualità. Dobbiamo restare concentrati e fare bene”.

El Shaarawy? L’attaccante ha sempre voglia di segnare, ma è importante il lavoro di squadra. Stephan lavora molto per la squadra, sono sicuro che questo gol arriverà presto. Arriviamo alla sfida contro il Napoli con tanta serenità, sicuri di noi stessi. Fino ad oggi abbiamo lavorato bene. Lasciamo stare la partita di Firenze, sono sicuro che domenica la squadra farà bene”.

 

Altre Notizie