Calciomercato.com

  • Brutto Milan: 3-3 col Frosinone

    Brutto Milan: 3-3 col Frosinone

    Un brutto Milan, salvato da un rigore di Menez nel recupero. Doveva essere la partita della svolta, dopo la figuraccia di Verona, è stato l'ennesima prova incolore.  Che complica i piani europei rossoneri, scivolati al settimo posto a -1 dal Sassuolo sesto. Alla prima storica al Meazza il Frosinone strappa un pareggio, dopo aver sfiorato la vittoria fino al 92'.

    PRIMO TEMPO - Pronti via e il Milan è subito sotto. De Sciglio guarda Paganini che calcia dal limite e sorprende un disattento Donnarumma. Il Milan reagisce, attacca a testa bassa senza idee, senza un gioco chiaro,  ma riesce comunque a essere pericoloso con Alex, Balotelli, Kucka e Honda. Bardi si supera in almeno tre occasioni,  il Frosinone non crolla. E al 44' trova il 2-0 con Kragl con una punizione da 30 metri sulla quale Donnarumma, in giornata no, arriva tardi. 

    SECONDO TEMPO - La ripresa si apre nel migliore dei modi per il Milan, Massa concede un rigore per un fallo di mano in area di Russo, Balotelli si fa però ipnotizzare da Bardi. Dagli spalti del Meazza piovono insulti  e fischi, una papera di Bardi permette a Bacca di segnare l'1-2, ma 5 minuti dopo Dionisi sfrutta un errore di Alex e firma l'1-3. Brocchi inserisce prima Luiz Adriano, per Honda, poi Antonelli, per Abate, l'ex Genoa appena entrato trova il 2-3 in rovesciata. Al 92' Massa fischia un altro penalty per fallo di mano di Pryyma, Menez fa 3-3. Al fotofinish Balotelli colpisce una clamorosa traversa. Sarebbe stato il punto del 4-3, francamente ingiusto per un Frosinone guerriero. Un Frosinone a un passo dal ritorno in B.

     

    Altre Notizie