Calciomercato.com

  • Milan, Galliani a Ibiza per Musacchio

    Milan, Galliani a Ibiza per Musacchio

    Un altro viaggio di mercato, a quattro giorni da quello di Zagabria, per Pjaca. Adriano Galliani ieri sera è partito alla volta di Ibiza per una missione di mercato. Questa volta il talento croato della Dinamo Zagabria, per il quale c'è stato un importante rilancio della Juventus, non c'entra: l'ad rossonero, in piena sintonia con i cinesi, incontrerà l'agente di Musacchio.

    PROPOSTA UFFICIALE - Una volta trovato l'accordo con il giocatore, l'offerta che verrà presentata per il centrale argentino classe 1990, che è in possesso del passaporto italiano, è di circa 15 milioni di euro, inferiore ai 50 di clausola che chiede il Sottomarino Giallo per lasciarlo partire. C'è però margine di trattativa, perchè l'ex canterano del River Plate, sponsorizzato da Montella, spinge per un trasferimento in Italia. 

    PROBLEMI FISICI - Prima di affondare il colpo il Milan vuole capirne di più sulle condizioni fisiche di Musacchio. Nelle ultime due stagioni, complice un grave infortunio a tibia e perone e molteplici problemi muscolari, il difensore in scadenza nel 2018 ha giocato complessivamente, tra Liga e Coppe, solo 45 partite.

     

    Altre Notizie