Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Galliani: 'Balotelli è maturato. Ruolo di Montolivo? Nessuna polemica'

    VIDEO Milan, Galliani: 'Balotelli è maturato. Ruolo di Montolivo? Nessuna polemica'

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato a margine della conferenza stampa 'Sport e salute, l'eccellenza in medicina dello sport': "Siamo sereni e convinti di aver giocato bene il derby, non meritavamo di perdere contro l'Inter. Ora ci aspettiamo che al buon gioco si uniscano anche i risultati, a partire già da domani nell'anticipo col Palermo". 

    SU BALOTELLI - "Mario si sta comportando bene a 360 gradi, sul piano agonistico e comportamentale. Siamo soddisfatti, più che cambiato mi sembra che sia molto maturato. E' arrivato con un approccio molto diverso e migliore rispetto a due anni e mezzo fa. Lui ha sempre amato il Milan e ne è sempre stato un tifoso, per un professionista giocare per la squadra per cui si tifa + il massimo". 

    SU MIHAJLOVIC - "Con il presidente Berlusconi lo abbiamo scelto dopo una serie di ragionamenti su cosa servisse al Milan, mi sembra che stia facendo le cose volevamo e quindi va bene così. La cosa più importante è l'unione di intenti tra le tre componenti: società, staff tecnico e giocatori".

     


    Altre Notizie