Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Balotelli? E' partito solo Pato, restiamo così'

    Milan, Galliani: 'Balotelli? E' partito solo Pato, restiamo così'

    Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, parla del momento dei rossoneri e di mercato a margine dell'Assemblea elettiva della Federcalcio in corso al Marriott Park Hotel di Roma.

    "Al Milan serve un po' di tempo per tornare al vertice, ma sono sicuro che ce la faremo - spiega Galliani -. Abbiamo deciso di cambiare pelle, puntando su ragazzi emergenti. Lo abbiamo spiegato ai tifosi e mi sembra lo stiano capendo. Abbiamo messo i conti a posto, stiamo seguendo sul fair play stabiliti dalla Uefa, il bilancio e' in pareggio e a Genova abbiamo schierato un attacco giovanissimo, con un'eta' media di 20 anni. Andremo avanti cosi', stiamo facendo investimenti su calciatori giovani anche in questo mercato di gennaio e siamo sicuri che nel medio periodo arriveranno grandi risultati". 

    Sul mercato: "Se non parte nessuno non arriva nessuno. Un rinforzo a centrocampo? Numericamente siamo in eccesso. Balotelli? Ho sempre detto che, se fosse partito un solo attaccante, cosa che si e' verificata con la cessione di Pato, saremmo rimasti cosi'. Abbiamo cinque attaccanti per due-tre ruoli, vanno bene. Magari faremo qualche investimento per il prossimo anno''.

    Altre Notizie