Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Balotelli resta al 99,8%'

    Milan, Galliani: 'Balotelli resta al 99,8%'

    Non solo Cerci e le sue alternative sul mercato. Nel vertice di Arcore durato tre ore, Galliani, Berlusconi e Inzaghi hanno parlato anche delle possibili operazioni in uscita per la chiusura del mercato del Milan.

    BALOTELLI IN CIMA ALLA LISTA - Un nome su tutti, quello che da sempre tormenta i tifosi rossoneri. Sfumato il suo passaggio all'Arsenal durante la sfortunata spedizione italiana di Brasile 2014, il futuro di Mario Balotelli sembrava blindato in rossonero. Per ora nessuna offerta ufficiale è arrivata sulla scrivania dell'amministratore delegato Adriano Galliani, ma la chiusura definitiva alle voci di mercato su Supermario faticano ad arrivare.

    RESTA AL 99,8% PERIODICO - Anzi, al contrario, contattato in esclusiva dalla redazione di Sportmediaset l'ad rossonero ha confermato come per l'attaccante rossonero sia sempre stabile intorno al 99,9% la possibilità che rimanga in rossonero: "Posso dire che Balotelli resta al 99,8% periodico. Non più al 99,9% perché i matematici mi hanno detto che è sbagliato". Dall'Inghilterra e dal Monaco al momento tutto tace, ma il futuro di Balotelli non sarà certo fino alla chiusura del mercato.

    Altre Notizie