Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Galliani: 'De Jong? Non parlo di rinnovi'
VIDEO Milan, Galliani: 'De Jong? Non parlo di rinnovi'

VIDEO Milan, Galliani: 'De Jong? Non parlo di rinnovi'

Nella conferenza stampa di presentazione di Alessio Cerci, era presente anche Adriano Galliani. L'ad del Milan ha riassunto così la trattativa con l'Atletico: "Ho sperato che si concretizzasse subito. L'operazione nasce il 17 dicembre quando ho incontrato l'agente di Torres, che ringrazio, e li ho chiamato Gil per cercare di trovare una volontà comune. Dovevamo far collimare le volontà di quattro elementi. Sono 29 anni che faccio questo mestiere e, dal primo giorno, ho capito che l'operazione si sarebbe conclusa. Abbiamo raggiunto subito l'accordo con l'Atletico Madrid e nei giorni di Natale abbiamo chiuso tutto. E' stata un'operazione lampo e siamo riusciti a concludere tutto per il meglio".

Galliani avrebbe portato Cerci a Milano già nella scorsa estate, prima del trasferimento dal Torino ai Colchoneros: "Ho sentito spesso Cairo a Forte dei Marmi questa estate ma non abbiamo trovato l'accordo sul prezzo. Con Urbano ci sono rapporti ultra trentennali e non ci sono problemi di nessun genere.Col Torino ci sono ottimi rapporti: c'è un giocatore nostro in prestito come Nocerino e un giocatore a metà tra noi ed il Toro che è Verdi che sta facendo molto bene. Li dovremo stabilire a chi andrà e a che prezzo si farà l'operazione Verdi".

L'uomo mercato rossonero ha parlato anche della situazione contrattuale di de Jong, in scadenza il prossimo giugno: "Parliamo poco dei rinnovi dei contratti. Nessuno va via dal Milan a nostra insaputa. I rapporti con De Jong così come con gli altri giocatori a scadenza sono ottimi. Intanto è importante che rientri. Credo che sabato avremo una formazione più al completo rispetto a quella di ieri".

Get Adobe Flash player

Altre Notizie